Regolamento del torneo

Gestione del torneo
La direzione del torneo fornita dall'organizzatore deciderà su eventuali discrepanze.

Ammissibilità al gioco:
U10/11 (E-Juniors): Anno 2008 e più giovane
U8/9 (F-Juniors): Volume 2010 e più giovane       
 
Tutti i ragazzi devono avere con sé un documento ufficiale (passaporto / carta d'identità) il giorno del torneo ed essere in grado di presentarlo su richiesta.

Campo da gioco:
U10/11 (E-juniors): 50 x 35m
U8/9 (F-Juniors): 35 x 25m

Gioca la palla:
Questo viene fornito dalla direzione del torneo. La palla è una palla di dimensione 4.

Giocando ai vestiti:
Se entrambe le squadre competono nello stesso colore della maglia, la prima squadra nominata deve indossare un corpo di copertura. Questi sono pronti per gli obiettivi. La direzione del torneo chiede agli allenatori di restituire i corpi all'arbitro dopo ogni partita.

Tempi di gioco:
U10/11 (e-juniors): 14 minuti
U8/9 (F Juniors): 11 minuti

Ci sarà una pausa di un minuto tra una partita e l'altra. La direzione del torneo chiede alle squadre di eseguire le manovre al di fuori del campo di gioco in modo che il programma possa essere rispettato.

Numero di giocatori:
                                                    Numero di giocatori:                                    Numero di medaglie:
U10/11 (E-juniors):                    6 giocatori in campo + 1 portiere                 12 giocatori
U8/9 (F-Juniors):                        4 giocatori in campo + 1 portiere                  11 giocatori
    
Modo:
La partita si gioca la mattina in 8 gruppi di 4, ognuno dei quali gioca uno contro l'altro. Nel pomeriggio, il primo e il secondo gruppo si incrociano per giocare il turno dei sedici. I vincitori di questi giochi giocheranno per i ranghi 1-8, i perdenti per i ranghi 9-16. Il terzo gruppo giocheranno per i ranghi 17-24, il quarto gruppo per i ranghi 25-32.

Classificazioni di gruppo:
Per le classificazioni nei gruppi si utilizzano i seguenti criteri:
1. punti
2. differenza reti
3. porte chiuse
Se non c'è una classificazione chiara secondo questi criteri, un tiro di rigore prima del pranzo decide la classifica delle squadre.

Gioco leale:
L'arbitro può far sostituire un giocatore a causa di eccessive difficoltà o di un comportamento antisportivo. Gli allenatori devono rispettare quest'ordine. In caso di violazione grave (ad es. assalto o antisportivo) la commissione del torneo può decidere l'esclusione completa dal torneo. Si richiede di eseguire le mani tremolanti desiderate al di fuori del campo di gioco in modo che il programma possa essere rispettato.

Cambio di giocatori:
I giocatori possono essere sostituiti liberamente.

In fuorigioco:
U10/11 (E-juniors): c'è fuorigioco nell'area di rigore e in entrambe le zone dell'estensione dell'area di rigore fino alle linee laterali.
U8/9 (F Juniors): Gioca senza fuorigioco.

Repulsione/calcio:
Tee-off/calci/calci/calci/calci sono generalmente proibiti e sono puniti indirettamente con un calcio libero per la squadra avversaria sulla linea di centrocampo. Un calcio di rinvio deve essere effettuato all'interno dell'area di rigore come un tiro dalle mani del portiere. Questa espulsione è tecnicamente da considerarsi come una palla intercettata dal gioco in corso. Quando il portiere mette la palla a terra dalle mani, deve passare la palla per il piede.

Regola di riadattamento:
Si applica la regola del passback! Se il portiere prende la palla senza permesso, il gioco viene ripreso con un calcio di punizione indiretto.

Calcio di punizione:
Qualsiasi infrazione commessa al di fuori dell'area di rigore sarà sempre punita indirettamente con un calcio di punizione. Nessuna rete diretta può essere segnata dal calcio d'inizio, dal calcio di punizione o dalla rimessa in gioco.
Distanza tra il muro e la palla: 6 m.

Pena:
Le violazioni (falli/giochi a mano) all'interno dell'area di rigore comportano un rigore.
U11: 7,5 metri davanti alla porta.
U9: 6 metri davanti alla porta.

Calcio d'angolo:
U11: La palla d'angolo è presa dall'angolo dell'area di rigore (intersezione tra l'area di rigore e la linea di fondo).
U9: La palla d'angolo è presa dal soffitto del campo di gioco.

Direzione di gioco:
La prima squadra di nome gioca in direzione della strada principale e ha la prima tappa. La prima squadra nominata deve indossare un corpo di copertura se il colore della maglia è lo stesso.

Spogliatoio:
Gli spogliatoi sono disponibili e saranno assegnati alle squadre. Si prega di comprendere che gli spogliatoi sono limitati a causa del gran numero di club.
Si declina ogni responsabilità per oggetti di valore e abbigliamento. I capi squadra sono tenuti a lasciare i locali così come sono stati trovati.

Parcheggio:
Il parcheggio è disponibile nei pressi della struttura. Si prega di prestare attenzione alla segnaletica e ai segnali di parcheggio.

Distribuzione di alimenti:
I buoni per il pranzo saranno distribuiti la mattina dopo l'iscrizione alla gestione del torneo. Il catering per i giocatori e gli allenatori si svolgerà nel tendone.

Cerimonia di premiazione:
Subito dopo l'incontro finale la cerimonia di premiazione si svolgerà nel tendone. La direzione del torneo invita tutte le squadre a partecipare a questo evento per onorare tutte le squadre partecipanti e ad accettare i premi.
La direzione del torneo cercherà di fare in modo che il torneo proceda il più rapidamente possibile, in modo che tutti abbiano con loro un'impressione indimenticabile del torneo finale.

Sponsoren Nicoletti-Cup